Regolamento pubblicazione

REGOLE PER LA PUBBLICAZIONE DEGLI ANNUNCI

 

1)  Chiunque sia esso persona fisica o giuridica iscritto può pubblicare il proprio annuncio una sola volta, su una sola Regione, Provincia, Comune e categoria.

2)  Ogni annuncio deve contenere il periodo di pubblicazione con relativo termine di scadenza in caso di assenza lo stesso verrà archiviato e quindi tolto dalla visibilità dal supporto tecnico di verifica e controllo della piattaforma web E-  Spindot.com, dopo 90 (Novanta) giorni dalla data di pubblicazione.

3)  Ogni annuncio deve essere inserito nella categoria di appartenenza dell'oggetto o servizio pubblicato, saranno cancellate le pubblicazioni presenti in categorie difformi dall’oggetto.

4)  Ogni annuncio ha come obbligo la pubblicazione nella sezione di pertinenza nella Regione e Città in cui si trova realmente l'oggetto o da cui viene erogato la prestazione o il servizio. L’annuncio deve contenere un titolo che riassumere in modo inequivocabile l'oggetto dell'inserzione o servizio.

5)  Tutti i dati inerenti l’annuncio, quindi il prezzo, dati contatto inserzionista, oggetto, descrizione, ect, devono essere inseriti negli appositi spazi rispettando la cronologia del form disposto per la pubblicazione dell'annuncio. Sono ammesse foto e video inerenti strettamente l’annuncio.

6)  Ogni pubblicazione deve essere scritta in lingua italiana, verranno rimossi tutti gli annunci in lingua straniera.

7)  Il prezzo deve essere plausibile alla condizione in cui si trova il bene o servizio, qualora viene verificato un valore eccessivo al ribasso l’annuncio sarà sospeso dalla visibilità ed aperta un istruttoria conoscitiva funzionale ad accertare la veridicità con l’inserzionista.

8)  Le immagini devono rappresentare fedelmente ciò che hai descritto nell'annuncio inoltre in nessun modo devono essere offensive o volgari o genere violento o vietato a minori.

9)  Le presenti Regole per la pubblicazione possono subire revisioni continue per rispondere alla tutela generale degli iscritti quindi cambiare nel tempo, si consiglia pertanto di leggere sempre prima di ogni pubblicazione.

 


E-Spindot.com si riserva il diritto di prendere qualsiasi decisione in merito alla cancellazione e/o sospensione dal servizio nel caso in cui venga riscontrato nel corso delle verifiche del sistema, annunci ritenuti doppi e/o pubblicati su troppe città o categorie, che infrangono le regole, le condizioni d’uso, trattano vendite di prodotti che richiedono autorizzazioni specifiche o speciali e che possono contrastare con le disposizioni delle leggi vigenti in materia vendita beni e servizi